TRADIZIONALE PRANZO DI NATALE 2017
11 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
TRADIZIONALE PRANZO DI NATALE 2017
Capisco che i tempi non sono più quelli di una volta dove eravamo diverse decine di persone, adesso siamo pochi, il tempo che passa comincia a farsi sentire e ci sono pochi giovani.. però può essere che riusciamo ad esserci in un numero sufficiente da farci dire "ne è valsa la pena".
Per cui prima di organizzare chiedo chi di voi potrà esserci.
Il giorno indicato sarebbe la Domenica 17 Dicembre alle ore 12:30
/Mario
RICAPITOLANDO:
Confermiamo Domenica prossima 17 Dicembre alle ore 12:30 circa, dal Baffo, testata pista 31
Ci saranno:
===========
Mario+1
Depy+1
Gabri + 1
Giovanni+1
Paolo+1
Andrea+1 (in forse)
poi forse:
Maurizio Moschi+1
Rocco Foffa
Azzolin
De Rosa
Malavasi
Per cui prima di organizzare chiedo chi di voi potrà esserci.
Il giorno indicato sarebbe la Domenica 17 Dicembre alle ore 12:30
/Mario
RICAPITOLANDO:
Confermiamo Domenica prossima 17 Dicembre alle ore 12:30 circa, dal Baffo, testata pista 31
Ci saranno:
===========
Mario+1
Depy+1
Gabri + 1
Giovanni+1
Paolo+1
Andrea+1 (in forse)
poi forse:
Maurizio Moschi+1
Rocco Foffa
Azzolin
De Rosa
Malavasi
Re: TRADIZIONALE PRANZO DI NATALE 2017
a capo chino siamo in 2 ( forse anche le figlie ma per sapere questo è ancora troppo presto )
2 e confermo
2 e confermo
Ultima modifica di luce26 il dom dic 10, 2017 11:39 am, modificato 1 volta in totale.
Sarei felice di unirmi a Voi, ma purtroppo io non posso venire...
LUCE35
- paolo.lavelli
-
PRESENTE con il Federmaresciallo scusate il ritardo amici

Complicato anche quest'anno per me presenziare al pranzo... e sapete quanto io ci tenga!
Non voglio dire l'ultima però....
cercherò anche fino all'ultimo uno o più soci con cui condividere ev. la trasferta in giornata, ...mi sentirei più tranquillo con la mia situazione "vintage"...
purtroppo su Milano e dintorni mi sa che son rimasto l'ultimo dei templari...
Ciao a tutti
/Fil
***last update: come anticipato a Depy (che ringrazio ancora), alcune complicazioni a livello familiare per domenica (per cui è meglio che io sia presente...) tolgono ogni ulteriore possibilità di mia presenza al pranzo, pazienza...***
Non voglio dire l'ultima però....
cercherò anche fino all'ultimo uno o più soci con cui condividere ev. la trasferta in giornata, ...mi sentirei più tranquillo con la mia situazione "vintage"...
purtroppo su Milano e dintorni mi sa che son rimasto l'ultimo dei templari...
Ciao a tutti
/Fil
***last update: come anticipato a Depy (che ringrazio ancora), alcune complicazioni a livello familiare per domenica (per cui è meglio che io sia presente...) tolgono ogni ulteriore possibilità di mia presenza al pranzo, pazienza...***
Ultima modifica di LUCE13 il gio dic 14, 2017 6:06 pm, modificato 1 volta in totale.

Se tu riuscissi solo ad arrivare a Modena il resto del viaggio lo puoi fare con me e la Vale se vuoi...

Ciao
sto vedendo se riesco a spostare gli appuntamenti di Domenica.
mercoledì daro' eventuale conferma x 2
sto vedendo se riesco a spostare gli appuntamenti di Domenica.
mercoledì daro' eventuale conferma x 2
questa volta non saremo a tavola...riusciremo solo a fare un passaggio radente per un saluto.

11 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2