Pasqua
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Pasqua
Carissimi amici ritrovo nel gruppo la stessa vitalità che aveva prima che io mi prendessi questa specie di anno "sabbatico" con la presenza di tanta gente nuova e simpatica e tanto pregiato materiale software assolutamente impensabile qualche tempo fa, mi auguro che tutto vada sempre meglio con grande successo sia nel campo del divertimento per il 102^ virtuale che in quello dei risultati economici per la SSW.
Vedo che il FORUM di questo sito è stato largamente soppiantato dal modernissimo Whatsapp che ci assale ogni giorno con centinaia di messaggi mettendo sì a repentaglio le povere batterie del cellulare ma fornendo tali e tante notizie utili che non posso che dire grazie a tutti di cuore.
BUONA PASQUA a Mario, a Filippo e a tutto il personale.... navigante compreso anche quello che è attualmente a riposo nella...riserva Pietro Luce29
Vedo che il FORUM di questo sito è stato largamente soppiantato dal modernissimo Whatsapp che ci assale ogni giorno con centinaia di messaggi mettendo sì a repentaglio le povere batterie del cellulare ma fornendo tali e tante notizie utili che non posso che dire grazie a tutti di cuore.
BUONA PASQUA a Mario, a Filippo e a tutto il personale.... navigante compreso anche quello che è attualmente a riposo nella...riserva Pietro Luce29
- paolo.lavelli
-
Re: Pasqua
anche da parte mia: BUONA PASCQUA A TUTTI AMICI CARISSIMI!!! e a Mario per la pronta guarigione!!! 
Spero tanto quast'anno di potersi ritrovare come hai vecchi tempi; purtroppo l'anno scorso non potei essereci. per motivi di lavoro!!!

Spero tanto quast'anno di potersi ritrovare come hai vecchi tempi; purtroppo l'anno scorso non potei essereci. per motivi di lavoro!!!
9 messaggi
• Pagina 1 di 1