pagamento pay-pal
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
pagamento pay-pal
scusate la mia ignoranza , dovendo pagare la rata di vaafse sul conto pay pal di ssw e non avendo un conto pay pal come devo fare ? In tabaccheria mi hanno detto che si puo ricaricare solo una carta pay pal non un conto .
Attendo istruzioni oppure mi cancellate fino a febbraio al pranzo e cosi pago cash ai diretti interessati
Attendo istruzioni oppure mi cancellate fino a febbraio al pranzo e cosi pago cash ai diretti interessati

Re: pagamento pay-pal
Non serve un conto "paypal", ma basta iscriversi al sito paypal.it o .com e collegarci una qualsiasi prepagata(carica) o carta di credito standard, dopo di che scegli l'opzione "invia denaro" ed inserisci la mail della ssw riportata, la cifra da trasferire e la causale.
Ciao
Ale
Ciao

Ale
LUCE35
Direi di utilizzare il thread per fornire i dati a Mario:
Codice transazione 68A00957WV087830S
A presto Boss!
Codice transazione 68A00957WV087830S
A presto Boss!
Giampiero (LUCE32)
twitter: @ElCondor48Pasa #marò
twitter: @ElCondor48Pasa #marò
Ciao
paypal notifica in automatico i pagamenti effettuati al creditore,naturalmente una doppia comunicazione non guasta.
si puo' abbinare al proprio account paypal ,una carta di credito (ricaricabile o di durata),un conto corrente o una carta paypal che credo possa essere emessa dai tabaccai con ricevitoria lotto e autor. paypal.
la mia transaz. 8 Dic. 0UY087561X563844U
paypal notifica in automatico i pagamenti effettuati al creditore,naturalmente una doppia comunicazione non guasta.
si puo' abbinare al proprio account paypal ,una carta di credito (ricaricabile o di durata),un conto corrente o una carta paypal che credo possa essere emessa dai tabaccai con ricevitoria lotto e autor. paypal.

la mia transaz. 8 Dic. 0UY087561X563844U
Ho provveduto a fare una carta paypal, sono in attesa di sblocco dopo le verifiche. Appena attiva procedo.
ciao
/Fil
*** OK fatto : 6NT197663L1607608 ***
ciao
/Fil
*** OK fatto : 6NT197663L1607608 ***
Ultima modifica di LUCE13 il gio dic 10, 2015 11:07 pm, modificato 1 volta in totale.

Ho creato un'account pay pal ma, non mi permette di associare la mia carta prepagata; il motivo é sconosciuto perché funziona correttamente ed é "carica"....
Se potete indicarmi come poter effettuare un accredito diversamente provvederò immediatamente ma, diversamente ci sono altri modi?
Se potete indicarmi come poter effettuare un accredito diversamente provvederò immediatamente ma, diversamente ci sono altri modi?
Come gia scritto in forum VAAFSE non posso piu permettermi di contribuire di conseguenza potete cancellarmi.
Grazie
Cià
Grazie
Cià
CHIEDO SCUSA NEL RITARDO ..
IL MESE DI DICEMBRE MI HA VISTO QUASI TOTALMENTE OFF E NON AVEVO LETTO IL FORUM.
Codice transazione: 9X6148526K414041S
COLGO L'OCCASIONE PER AUGURARE A TUTTI VOI UN SERENO NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO !
UN CARO SALUTO.
MARCO
IL MESE DI DICEMBRE MI HA VISTO QUASI TOTALMENTE OFF E NON AVEVO LETTO IL FORUM.
Codice transazione: 9X6148526K414041S
COLGO L'OCCASIONE PER AUGURARE A TUTTI VOI UN SERENO NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO !
UN CARO SALUTO.
MARCO
10 messaggi
• Pagina 1 di 1