Boss breaking news

Boss breaking news

Messaggioda LUCE23 » sab nov 28, 2015 1:43 pm

Ciao a tutti
cerco di farla breve anche se in realta' la situazione era grave.

Per quelli che non lo sapessero,venerdi 20 Nov. Mario e' stato soggettto ad ischemia arteriosa alla gamba Dx.
Ha subito un ricovero ed intervento chirurgico urgente.ed e 'stato quindi trasferito in Rianimazione
per avere un controllo H24 per scongiurare complicazioni.
Ha anche subito nei giorni seguenti un intervento di incisione al polpaccio per "liberare" la muscolatura ingrossata
in seguito al rifluire della circolazione sanguigna.
A qualcuno di noi le notizie in questi giorni le dava la Tiziana o chi era disponibile al telefono, in quanto in rianimazione non sono consentite visite.
Ieri finalmente Mario ha lasciato la rianimazione ed e' stato rischierato in reparto, questa mattina siamo stati a trovarlo e abbiamo chiacchierato un po'.
Adesso e' fuori pericolo ed inizia la riabilitazione generale anche se non puo' caricare la gamba dx.
Dovra' restare in reparto ancora per un po' per potere fare rimarginare le ferite al polpaccio poi dovra' mantenersi monitorato, ha comunque liberta' di azione ed e' stato fornito di mezzo con carrello quadriciclo posteriore.
L'umore e' alto il rancio e' ottimo.

ora le cose piu' futili:
per quanto riguarda il tradizionale pranzo di Natale,se dovessimo farlo in Dicembre, sicuramente Mario non potrebbe partecipare.
L'alternativa sarebbe quella di posticiparlo piu' avanti per festeggiare anche i 10 anni di attivita'del 102°Virtual che cadono il 24 Febbraio 2016.
Mario mi ha chiesto quindi di proporvi lo spostamento del pranzo intorno a quella data in base al censimento disponibilita' che faremo.
fra le altre cose "Il baffo" ha cambiato gestione a fine Ottobre,non sappiamo chi lo gestica ora. mi sa' che fungero' da intelligence e mi sottoporro per il bene del gruppo ad una somministrazione di alimenti per comunicarvi il grado di approvazione.
Si potrebbe anche cambiare ristorante ,ma con Mario si diceva che; anche per una questione affettiva alla location, non avrebbe senso trovarsi da altre parti.
postate pareri dubbi

Re: Boss breaking news

Messaggioda paolo.lavelli » sab nov 28, 2015 3:56 pm

grazie di cuore per tenerci informati, mario in quale ospedale e'???

Messaggioda LUCE13 » sab nov 28, 2015 8:17 pm

Grazie per le info Andrea!
ero stato prontamente messo al corrente e tenuto informato da Depy e Andrea sull'improvvisa disavventura del Boss, facendogli tutti gli "imbocca al lupo" del caso, che ora prontamente rifaccio qui, sul ns forum: tieni duro Boss! ci manchi!!! Felicissimo di sapere che il Comandante si trova sotto le migliori cure ed attenzioni del caso!
Sono d'ACCORDISSIMO a spostare più avanti il nostro pranzo dei 10 anni del 102 Virtual, in prossimità dell'anniversario. Nessun problema sul luogo, anche se concordo con il significato storico del "Baffo".
Ancora un in bocca al lupo per una prontissima guarigione la Boss, son sicuro che il "Marione" tornerà presto "più forte e più bello che prìa" alla guida del mitico 102 V !!!
Un caloroso saluto
/Fil - Luce13 V
Immagine

Messaggioda Luce24 » dom nov 29, 2015 11:12 am

Ne parlavamo anche ieri con Depy, direi ancg'io di spostare la cena/pranzo a Febbraio e poi si, tentiamo di mantenere come location il "Baffo"...sperando di avere buoni risocntri... :-)

Messaggioda LUCE33 » dom nov 29, 2015 1:35 pm

Leggo solo ora di questa info ...

Un abbraccio fortissimo al BOSS e un augurio e di prontissima guarigione !
--------------------------
LUCE33
Marco LUPUS Calvi
@: lupus254@hotmail.it
Immagine

Messaggioda luce26 » dom nov 29, 2015 6:39 pm

in bocca al lupo boss.... il peggio è passato, ora pensa a rimetterti in sesto che al resto c'è sempre rimedio.......e detto da me.........
ok per il pranzo di Natale a febbraio, che non sarà piu un pranzo di Natale ma un pranzo di febbraio ..... la location baffo ...come tradizione e poi si invita anche lui, che adesso non mi viene il nome .......

Messaggioda Luce18 » lun nov 30, 2015 9:48 am

Buongiorno a tutti, ho letto solo ora anche io.
In bocca al lupo Mario ! rimettiti in sesto boss !

Per il pranzo sono daccordissimo a posticipare a Febbraio !

Buona guarigione !
Immagine

Messaggioda LUCE32 » lun nov 30, 2015 5:29 pm

Ciao a tutti.

Sono d'accordo per febbraio, visto che per dicembre è sicuramente impossibile partecipare, anche se non so quanto possa cambiare per me la situazione.

Con riguardo alle condizioni di Mario, riceve messaggini o telefonate?

In ogni caso chiedo a chi lo dovesse vedere in questi gg di volergli cortesemente portare i miei saluti

GP
Giampiero (LUCE32)

twitter: @ElCondor48Pasa #marò

Messaggioda Luce9 » gio dic 24, 2015 12:51 pm

Leggo solo ora dell'infortunio capitato a Mario e sono contento che le cose si stiano pian piano mettendo per il megio.
Mi spiace moltissimo per quanto capitatogli e gli faccio un grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione, per potersi rimettere al timone del 102°V.
Approfitto dell'occasione per fare i più fervidi auguri di Buone Feste a voi tutti.
Massimo

Torna a ARGOMENTI GENERALI